Quando sei spesso arrabbiata o sei sempre arrabbiata, significa che hai un forte sbilanciamento nel campo energetico Pitta (Fuoco). Quando sei arrabbiata, hai, infatti, più caldo e il cuore batte più velocemente, il sangue pulsa forte nelle tempie. Mentalmente sei iperattiva e dura nell’azione o nelle parole.
La rabbia è un’emozione tipica dell’essere umano come la gioia e il dolore. In l’Ayurveda, per gestire questa emozione bisogna lavorare sull’intero nostro ecosistema: Corpo-Mente-Spirito.
Perciò, a livello fisico ti consigliamo i prodotti come le compresse Sadaka Virya® o la tisana Cittam Virya® che hanno la capacità di aiutare a calmarti, mantenendoti con i riflessi pronti e la mente aperta. In questo modo affronterai con energia positiva le situazioni di disagio e, col tempo diventarai più riflessiva, imparerai ad ascoltare la tua rabbia e a trasformarla in una relazione costruttiva, sarai in grado di identificare ciò che ritieni giusto, per poi affermarlo senza l’uso della #rabbia, ma con ragionevolezza.
Durante questo percorso avrai bisogno di un aiuto per scaricare le tensioni e riflettere. Ti suggeriamo, per un positivo momento di relax, un buon bagno caldo o pediluvio con la polvere di solo piante rinfrescanti Uttapa Virya® o balsamiche, per calmare il respiro affannoso, con Unnah Virya® .