Gestire bene i ritmi di lavoro e quelli della famiglia è un’impresa ardua. Studi compiuti da “Finnish Institute of Occupational Health” hanno evidenziato che più di 55 ore alla settimana di lavoro “distruggono” l’umore di una persona.
Se si osserva il ritmo che una donna deve sostenere: 8 ore di lavoro fuori casa alle quali si aggiunge il lavoro famigliare, è intuibile che la probabilità di accumulare stress aumenta, soprattutto se non si riescono ad avere aiuti come nonni o dade.
Ritagliarsi tempo da dedicare agli affetti e ai propri interessi è indispensabile per la salute, è quindi necessario disciplinarsi per conquistare almeno mezz’ora al giorno per se stesse. In Ayurveda l’essere umano è l’unione inscindibile tra corpo, mente, spirito e, se non si curano tutte tre le componenti, l’equilibrio inteso come salute, scompare e si creano sbilanciamenti che generano disturbi e malattie. Per aiutare a mantenere o riconquistare il benessere consigliamo i preparati ayurvedici: Pushpan Virya® e Shatavari Virya® che rinforzano l’apparato genitale femminile, fulcro dell’equilibrio energetico femminile; Tulsi Virya® per aiutare la mente a sostenere tutti gli sforzi.